Xlovecam: cos’è, come funziona, perché utilizzarlo

Se sei alla ricerca di un sito per passare del tempo in webcam erotiche con delle belle ragazze, probabilmente avrai già sentito parlare di Xlovecam.
Xlovecam infatti è piuttosto famoso, non solo perché è facile da navigare, ma anche per la qualità del suoi servizi.

Cosa offre Xlovecam

Xlovecam è il sito di webcam erotiche più popolare del web, disponibile in tutte le lingue, anche in italiano. Sulla piattaforma potrai trovare ogni tipo di modella, da quelle più mature, come milf e cougar, a quelle più giovani.

Potrai inoltre scegliere fra tantissime modelle diverse per aspetto fisico: da quelle minute con piccolo seno e bel culetto, a quelle più formose con grandi tette.

Su Xlovecam ci sono modelle per tutti i gusti. Nere, latine, bianche, bionde, rosse, brune. La scelta è così ampia che probabilmente sarai indeciso appena entrato, ma troverai di sicuro ciò che più ti aggrada in quel momento.

Come funziona Xlovecam

Appena entrato sulla piattaforma, ti troverai davanti una serie di anteprime delle webcam attive. Scorrendovi sopra potrai vedere alcuni estratti di ciò che stanno facendo le modelle in quel preciso momento, e così sarai facilitato nella scelta della webcam girl che più ti stuzzica.

Sull’anteprima compariranno delle bandiere, che indicano le lingue disponibili, cioè quelle con cui è possibile interagire con la ragazza. Naturalmente potrai accedere alla chat privata soltanto previa registrazione, che è del tutto gratuita.

A sinistra invece è visibile un menù, nel quale è possibile salvare le modelle preferite, per vederle ancora dopo la prima volta, oppure accedere alla lista delle ultime modelle viste.
Se individui una modella che ti piace e hai paura di perderla di vista, non temere. Potrai salvarla tra le preferite e visualizzare il suo calendario settimanale, per sapere esattamente quando puoi trovarla online.

Tra le opzioni si può anche impostare un’immagine del profilo, che può essere una tua foto o qualsiasi altra icona con la quale vuoi farti riconoscere.
Sotto il primo menù, potrai trovarne un altro, che ti aiuterà a scegliere le ragazze per categoria attraverso dei filtri.

É possibile scegliere l’etnia, il fisico (atletica, grassa, magra etc..), il colore dei capelli, la grandezza del seno, il tipo di depilazione pubica, la presenza o meno di sex toys, il colore degli occhi, la lunghezza dei capelli, l’età, l’altezza e il peso. Insomma, Xlovecam non lascia nulla al caso, ma è possibile fare una selezione specifica e molto accurata.

Nel menù è possibile settare anche le azioni da intraprendere, e quindi selezionare le webcam girl a cui si fanno regali virtuali, scegliere i sex toys, e cliccare sulla lingua preferita.

Naturalmente, è possibile scegliere più di un’opzione per volta. Se hai più di una preferenza o sei indeciso, avrai modo di scegliere fra tante diverse categorie visualizzandole contemporaneamente.

Perché scegliere Xlovecam

Innanzitutto per la facilità di accesso e l’interfaccia intuitiva.
Potrai accedere al sito in tutta comodità, anche da smartphone, e quindi guardare le tue modelle preferite nelle loro performance in qualsiasi momento libero, perfino mentre sei in pausa a lavoro.

Xlovecam inoltre permette di chattare con la camgirl individuata anche senza iscriversi subito. Magari ti sembrerà strano, ma è proprio così.

Una volta scelta la modella che più di attrae, potrai cliccare sull’anteprima. Cliccandovi sopra si aprirà un pop-up, che ti farà visualizzare la webcam della modella separatamente. Qui potrai scriverle un messaggio subito, senza doverti iscrivere, ed anche scorrere la chat per vedere i messaggi precedenti.

Dopo qualche minuto, il sito ti inviterà a iscriverti, ma non ti preoccupare, è una cosa che richiede pochissimo tempo, giusto il tempo di inserire email e password.
Se la cam girl non è presente in quel momento, verrà visualizzato un messaggio apposito. Quindi nessuna finzione, solo ragazze vere dal vivo in webcam.

Se vuoi far trasformare la ragazza in questione in una vera porca, non dovrai far altro che mandarle dei regali. I regali sono piccoli importi che verranno accreditati alla modella. Più regali le farai, più sarà disposta ad accontentare le tue richieste, anche quelle più esplicite.

É bene sapere che Xlovecam non usa monete virtuali, come molti altri siti di webcam erotiche, ma veri crediti, in totale trasparenza. Quando paghi, sai sempre quanto spendi esattamente, e non farai mai confusione nella conversione.

Come scegliere la modella

Oltre al menù che ti aiuterà a definire le caratteristiche fisiche della performer, potrai sapere qualcosa di più su di lei nella sua pagina personale.
Qui potrai trovare informazioni più dettagliate sulla sua vita, i suoi gusti, vedere delle foto piccanti, e capire quanto è birichina.

Nelle chat pubbliche di Xlovecam potrai vedere contenuti porno espliciti, senza alcuna limitazione. Infatti non sono presenti soltanto ragazze che si masturbano da sole, magari con sex toys, ma anche modelle in compagnia, di altre ragazze che le leccano o ragazzi che se le scopano. Tutto questo lo potrai direttamente capire dalla pagina personale, e se cerchi una monella che si fa scopare in webcam, dalla pagina personale potrai sapere in anticipo se è quella che fa per te.

Iscrizione, privacy e chat privata

Molti degli utenti che navigano su piattaforme di webcam erotiche sono preoccupati per la loro privacy. Xlovecam garantisce il completo anonimato.

Una volta che sarai iscritto, potrai chattare con la modella che preferisci ed acquistare dei crediti. Avere dei crediti significa aver accesso a molte funzioni in più e poter visualizzare più contenuti. I contenuti a pagamento sono decisamente più hot. Con dei piccoli importi inoltre, sarà possibile azionare i sex toys con cui far giocare la modella, e potrai vederla godere nel modo che preferisci.

Se vuoi per te tutte le attenzioni, pagando una piccola cifra al minuto potrai invitare la ragazza nella chat privata. Qui sarete completamente soli, e stai certo che potrai dare sfogo a tutte le tue fantasie erotiche, senza particolari limitazioni. Se non ci credi, potrai dare un’occhiata alle anteprime degli altri privè, per vedere fino a che punto si spingono le modelle di Xlovecam in privato.

ENTRA IN CAM E GODI 🐷🐷🐷