Incontrare nuove persone interessanti è diventato sempre più complicato dal vivo a causa dei ritmi a cui siamo ormai abituati e anche del fatto che molto spesso chi può condividere con noi interessi e passioni si trova molto lontano. Discoteche e locali non sono più un punto di incontro affidabile come una volta e si rischia di buttare via una serata.
Non di rado una ragazza piacevole vive dall’altra parte dell’Italia e non la incroceremo mai per caso in strada. Online, invece, è tutto differente. Addirittura a volte si fanno vive persone affascinanti anche all’estero, grazie alla rete.
Quali sono le possibilità offerte da Internet
La vita on-line è completamente differente da quella a cui siamo abituati nelle nostre giornate normali, perché già semplicemente passare attraverso il filtro dei siti specializzati ci risparmia molto tempo perso, frustrazioni e tentativi andati a vuoto di incontrare gente come la vogliamo.
La rete è un luogo vastissimo in cui ci sono tantissimi siti dedicati alle più disparate passioni e interessi, a partire da quelli dedicati esclusivamente agli incontri in amicizia, molto simili ai social network tradizionali in cui chattare e divertirsi a volte a poco fuori dalle righe.
Tutto senza però starsi a preoccupare delle conseguenze. Infatti, tutto quello che accade online, si basa sempre sul rispetto e sulla condivisione di interessi e idee e su un po’ meno di inibizioni.
Molti però preferiscono passare a un gradino superiore, non tanto più sbrigativo quanto più specifico. Dopo giornate stressanti a lavoro o trascorse in ambienti noiosi e fastidiosi a volte si cerca un momento di svago lontano dai ritmi e anche, perché no, dalla famiglia che a volte risulta essere un po’ stressante.
Allora si può andare a dare un’occhiata sui siti di incontri dedicati alle cam, dove le ragazze sono pronte ad accogliere curiosi e appassionati nelle loro alcove per divertirsi insieme a loro. Sono tutte maggiorenni, perché i siti effettuano il controllo sui documenti delle performer e si sono iscritte liberamente, proprio perché hanno voglia di trasgredire con sconosciuti che sappiano stimolarle.
Il mondo delle cam
I siti dedicati alle camgirl danno direttamente accesso ad un mondo completamente libero, fatto di trasgressione ma nei limiti della legalità. È un ambiente dove si possono incontrare ragazze, ma non solo, che sono in cerca di un momento differente e che vogliono condividere un po’ di intimità in rete per un pubblico ristretto di appassionati.
Quello delle camgirl è un mondo particolare dove si può trovare letteralmente di tutto, dalla casalinga annoiata in cerca di trasgressione alla studentessa che dopo una sessione di esami pesante decide sfogarsi, magari per mettersi alla prova senza conseguenze.
L’ambiente delle cam, infatti è molto rapido a dimenticare, per questo viene scelto così spesso come luogo per incontrare persone nuove e fare quattro chiacchiere, vivere esperienze coinvolgenti e particolari e poi tornare alla vita di tutti i giorni.
Tendenze e filoni si evolvono molto rapidamente, per questo gli annunci di camgirl sono uno strumento importantissimo per imparare subito a capire dove andare a cercare e chi contattare.
I siti dedicati, infatti, sono tantissimi e molto spesso gli account si spostano da uno all’altro scomparendo dai radar, perché basta cambiare nickname per ricominciare con una nuova identità.
Senza una minima guida può essere difficile trovare i profili giusti per i propri interessi. I siti di camgirl offrono un ambiente discreto e tranquillo, soprattutto con un livello di privacy molto alto, perché non è necessario metterci la faccia, se per una sera o per abitudine si vuol vedere una bella ragazza che si diverte.
Fra Le migliori chat di cam girl non si possono non citare Cam4, Xlovecam, Livejasmin e Ragazze in Vendita, con tantissimi profili italiani attivi.
Come ci si muove in cam
Sono piattaforme dove si crea un collegamento diretto via webcam che può anche essere reciproco oppure puoi decidere di chattare tramite lo stream per passare un po’ di tempo divertendoti in maniera tranquilla e sicura.
Infatti tutte queste piattaforme tutelano sia le ragazze che si scrivono che chi va a chattare, non nascondono adds o malware e soprattutto offrono una selezione sempre nuova di performer per ogni gusto, anche solo per chiacchierare in amicizia e magari poi, per passare a qualcosa di più.
Basta accedere alla home per dare un’occhiata alle ragazze online. In molti casi gli spettacoli sono free e per seguirli non serve neanche essere iscritti. Per interagire, però, occorre un profilo protetto dal più totale anonimato.
Solo un nickname e un avatar, nulla più. Pochi minuti per compilare i moduli e poi si è liberi di visitare le ragazze, scrivere in chat porno e divertirsi con loro quando sono online.