Ragazze in vendita: cos’è, vantaggi e perché funziona davvero

In questo articolo vedremo quindi di cosa si tratta e quali sono i vantaggi che è possibile trarre scegliendo questo portale rispetto agli altri competitor del settore.
Troverai ad attenderti non solo ragazze in cam di ogni genere, ma anche una vasta gamma di servizi aggiuntivi.

Inoltre, potrai a tua volta mettere in vendita contenuti e indumenti.

Sei curioso? Vediamo di cosa si tratta.

In cosa consiste Ragazze in Vendita

Ragazze in Vendita (RIV) è un portale web che consente di entrare in contatto con cam girl provenienti da tutto il mondo e poter interagire con loro su vari livelli.

Il primo passo consiste nell’entrare all’interno della chat pubblica e, appena individuata la persona che fa al caso tuo, puoi chiedere di proseguire la conversazione in una chat privata, dove potrai condurla sul sentiero che maggiormente ti soddisfa, sempre nel rispetto delle regole.

Quali sono i servizi offerti da Ragazze in vendita rispetto ad altri portali

Quando detto fino ad ora ti sembra normale quando si parla di portali dedicati alle cam girl, ma in questo caso esistono una serie di servizi aggiuntivi ai quali avrai la possibilità di accedere.

In primo luogo, potrai trovare il numero di telefono della persona che maggiormente ti interessa, così da poter eventualmente instaurare un contatto al di fuori del contesto della chat e del sito.

Potrai osservare da vicino la loro biancheria intima e poterla ordinare, così da soddisfare il tuo amore per la lingerie originale.
Troverai poi caricati una serie di video amatoriali di varie categorie, da poter selezionare secondo quelle che sono le tue preferenze.

Dopo essere entrato in contatto con la ragazza prescelta nella chat privata, potrai ottenere delle foto personalizzate, per poterti eccitare al di fuori del materiale alla portata di tutti.
Ancora, sono stati caricati sul sito una serie di racconti erotici molto avvincenti, perché spesso le parole sono ancora più evocative delle immagini e sono molti i clienti che amano questa sfaccettatura dell’erotismo.

A chi è dedicato il sito di Ragazze in Vendita?

Secondo quanto riportato dalle opinioni di coloro che lo usano abitualmente, ragazze in vendita non è affatto una truffa, ma è un portale utile a entrambe le parti in causa.
Le ragazze che desiderano intraprendere il mestiere della cam girl, infatti, potranno trovare la loro vetrina e verranno tutelate da una normativa trasparente e sicura.

Le persone che invece amano guardare le ragazze esibirsi dei loro striptease sensuali, potranno aprire una finestra personale e scegliere la persona che maggiormente eccita la loro fantasia.

Sono infatti più di 38.000 le ragazze iscritte, alcune che fanno questo mestiere da tempo, altre che sono appena sbarcate sul web e hanno ancora il fascino dell’inesperienza e dell’improvvisazione.

Sono poi quasi 242.000 le foto e i video privati ai quali potrai avere accesso, trovando ogni giorno un modo diverso per stimolare la mente, senza mai annoiarsi e potendo cambiare genere in ogni momento.

Inoltre, avrai la possibilità di usufruire di ben 10 lingue differenti, a testimoniare come Ragazze in Vendita sia un portale davvero universale, pronto ad accogliere persone provenienti da ogni zona del mondo.

Cerchi ragazze in cam? Diventa Webcam boy

Per guadagnare con il mondo dell’erotico ma non doverti esibire davanti alla telecamera, potresti diventare un webcam boy e rimanere dietro le quinte.
Non dovrai pagare nulla, così come le ragazze che decidono di accendere la telecamera e lasciarsi guardare dagli iscritti del portale.

Quelle più gettonate possono avere bisogno di qualcuno che le riprenda da altre angolazioni, rendendo i loro filmata amatoriali più professionali e realizzati con la massima cura per i dettagli.

Ragazze in vendita è un portale sicuro?

La domanda che più spesso ci si pone quando si entra in questo mondo è la sicurezza dei propri dati personali e della propria immagine.

Il portale è attivo da diversi anni e non sono mai accaduti incidenti che possano far pensare che non si tratti di una piattaforma sicura.

Al momento dell’accesso al sito viene specificato che questo è dedicato solo a coloro che hanno superato i 18 anni e che il contenuto presente è esplicito e di un certo tipo, sempre nel rispetto della normativa di legge vigente in materia.

I dettagli anagrafici delle ragazze non sono forniti a nessuna terza parte, nel pieno rispetto della loro privacy.

Ognuno sceglie quale parte del corpo mostrare, compreso il volto, così da stabilire quanto darsi alla telecamera o meno.

I messaggi privati sono scambiati all’interno del sito e nessuna comunicazione è inviata in forma cartacea all’indirizzo di residenza, con lo scopo di far rimanere questa attività il più possibile anonima all’esterno.

Come funziona Ragazze in Vendita?

Il primo passo da compiere è aprire il sito www.ragazzeinvendita.com, dove nella pagina iniziale troverai la divisione tra semplice utente e aspirante cam girl.
In base alla scelta che farai ti troverai davanti o dietro la telecamera e potrai scegliere se esibirti o farti guardare.

Ogni ragazza può selezionare un orario all’interno del quale è live e stabilire così una giornata lavorativa, dando la disponibilità solo quando è possibile e senza vincoli.
La soglia minima di pagamento è di 300 euro e la somma viene elargita due volte al mese, il 1 e il 16, in maniera molto precisa.

Il guadagno si verifica per ogni minuti di attività di webcam, spycam, chiamate tramite Rivphone e anche mance, che possono essere lasciate dagli utenti in base alla propria generosità.

Il sito è pertanto molto apprezzato perché offre ai propri utenti uno svago molto variegato e alle persone che vogliono lavorare diversi campi di applicazione oltre a quello del live davanti alle telecamere.

Il live non è però l’unica fonte di guadagno, in quanto potrai scegliere di vendere alcune tipologie di contenuto.
Si tratta essenzialmente di foto private, video amatoriali, email dal contenuto erotico, messaggi stuzzicanti, biancheria intima usata o meno, spettacolini privati e anche racconti erotici scritti di tuo pugno.

Il guadagno varia ovviamente in base al tempo che trascorri sulla piattaforma, considerando che con la webcam guadagni circa 15 euro ogni ora.
Se opti per un orario lungo, ottieni diverse mance e riesci anche a vendere contenuti e oggetti, allora alla fine del mese è possibile ottenere un compenso non indifferente rispetto allo sforzo profuso.

La spycam è il metodo più redditizio di guadagnare, poiché puoi scegliere se essere spiata sola o in compagnia di altre persone e allora il compenso si raddoppia, triplica e via dicendo contando il numero dei partecipanti.
Alcune ragazze arrivano a guadagnare anche 2000-3000 euro al mese.

ENTRA IN CAM E GODI 🐷🐷🐷