Come flirtare con una ragazza

Eliminare le frasi fatte

Per iniziare a flirtare con una donna è importante evitare di sembrare come gli altri uomini e fare i loro stessi errori. La primissima tecnica per conquistare una donna infatti consiste in tutto ciò che non si deve fare, ossia ripetere le classiche frasi ormai conosciute.

Perciò frasi quali: sei un angelo, hai degli occhi fantastici o sei la donna più bella che io abbia mai visto sono del tutto da rimuovere dal proprio repertorio.

Per flirtare infatti è necessario ricorrere ad altre frasi, che non vengano percepite come un tentativo goffo da parte di un uomo che ci prova con molte altre donne. Per flirtare si consiglia quindi di utilizzare frasi non troppo esagerate o sincere, come ad esempio dei complimenti inerenti ai reali aspetti della donna con la quale si intende flirtare: capelli, intelligenza e simili.

Dimostrare che si è interessati

In secondo luogo, è fondamentale dimostrare che questa donna sia nei propri pensieri abbastanza frequentemente. Si deve però evitare di apparire come l’uomo da subito innamorato: infatti, si consiglia di iniziare con delle dimostrazioni di attenzione per aprire sempre più discorsi e avvicinarsi.

Nello specifico, è bene dirle che la si pensa nel corso della giornata ma non con frasi solite come: stanotte ti ho sognata oppure oggi non riuscivo a smettere di pensarti.
Se infatti ci si conosce da poco è bene attirare la sua attenzione e farle capire che la si pensa in modo più soft, mandandole dei segnali senza che questi sembrino disperati. Ad esempio, le si può inviare la foto di un cibo che le piace con allegato un messaggio dove si dice che la si pensa.

Questo modo è molto più ironico e accettabile per flirtare o chattare con una donna, che viene chiaramente intercettato dalle donne e apprezzato, in quanto non visto come troppo pesante o goffo.

Leggi anche: Come incontrare persone single: tutto quello che devi sapere

Piccoli gesti per flirtare

Il flirt inizia da conversazioni leggere, in quanto è nella sua natura. Al contrario si raccomanda di evitare argomenti troppo pesanti, che richiedono un eccesso di logica e che risultano macchinosi.

Questi ultimi portano infatti a far perdere subito l’interesse di una donna che si conosce da poco e che non ha intenzione di argomentare in modo così serio.
Le conversazioni leggere sono quindi al caso proprio non solo perché c’è meno logica, ma anche perché si può essere più creativi e mandare messaggi più emotivi.
Anche l’eye contact non è affatto da sottovalutare: un uomo che evita lo sguardo può essere visto come uno insicuro, pertanto il suo tentativo di flirt verrebbe ignorato. L’eye contact è fondamentale soprattutto nei momenti dove c’è più tensione e per dimostrare quanto si è sicuri. Fa molto più effetto rispetto a tante frasi.

Un ulteriore consiglio è quello di diminuire lo spazio tra sé e la donna con la quale si intende flirtare. In una tipica fase di flirt infatti è normale cercare di diminuire lo spazio tra due persone, noto anche come spazio interpersonale. E’ bene capire quanto avvicinarsi (quindi non esagerare troppo o si rischia di creare solo disagio) e quando. Se infatti ci si avvicina troppo presto si rischia di ottenere l’effetto contrario e di farla allontanare.

Man mano che si vedono dei risultati quando ci si parla sempre più frequentemente, allora è possibile diminuire anche le distanze.
A tal proposito, anche dei tocchi gentili che mandano dei segnali possono essere intriganti per una donna. Si possono trovare delle scuse per toccarla e si deve sempre essere cauti: se si nota che non è gradito, allora è bene evitare, mentre in caso ci sia consenso si consiglia di non eccedere con i tocchi.
Per dare dei segnali appropriati bisogna essere sempre teneri nei tocchi, come sfiorare un braccio oppure stringere la spalla delicatamente. In situazioni dove c’è più tensione si possono azzardare anche dei tocchi ai fianchi o al viso.

ENTRA IN CAM E GODI 🐷🐷🐷