Come diventare cam girl

Il mondo delle cam girl è in continua espansione, ma non pensare che si tratti di soldi facili.
Per diventare una seria professionista del settore e farsi preferire rispetto alle altre ragazze, è opportuno seguire una serie di accorgimenti, in modo da rendere appetibile il proprio servizio.
In questo articolo vedremo come fare per diventare una cam girl di successo.

Realizza il tuo account personale

Per poter guadagnare con il mondo della cam erotica, è necessario in primo luogo iscriversi a un sito per adulti, inserendo tutte le informazioni richieste.

Imposta la modalità di pagamento

Il consiglio è di usare una modalità di pagamento sicura, come ad esempio Paxum o PayPal, così da avere sotto controllo le transazioni.
Realizza un account e collega in tuo conto bancario, attendendo il denaro guadagnato che solitamente viene elargito una due volte al mese dalle piattaforme serie e professionali, raggiunta una determinata soglia.

Compila i moduli fiscali

Ti verrà richiesto di compilare alcuni moduli inerenti il pagamento e il trattamento fiscale, da inviare unitamente al documento e al codice fiscale, così da confermare la tua identità.

Accetta la liberatoria e leggi con attenzione le clausole

Prima di poter procedere con ogni tipo di ripresa, il portale ti chiederà di compilare una liberatoria per divulgare le tue immagini, sia che si tratti di cam sia di video amatoriali e foto da vendere sul sito.
Leggi con attenzione i moduli che ti accingi a sottoscrivere, per evitare di tralasciare condizioni poco serie o che possano in futuro metterti in difficoltà.

Presentati al web come si deve

Il biglietto da visita di una cam girl è il suo nome utente, che deve essere allo stesso tempo accattivante e coinvolgente per coloro che decidono di pagare per vedere in cam.
Opta per un nickname sexy e particolare, così da non cadere nell’anonimato e stimolare la fantasia.
Cerca di dare un’idea di quello che può essere il tuo genere, se ad esempio ti presento come milf, ragazza ingenua o ragazzo fantasioso.

Punta sull’impatto iniziale

Oltre al nome, la foto profilo che svegli riveste un ruolo di primo piano, poiché è il primo approccio che il cliente ha nei tuoi confronti.
Deve trasmettere sensualità e divertimento, poiché ricorrere a una cam girl significa anche uscire dalla solita routine ed evadere dalla realtà.

Occupati della biografia

Coloro che sono attratti dal mondo delle Cam girl amano essere stimolati anche dal punto di vista mentale, leggendo una bio che posa suscitare interesse e far venire voglia di approfondire.
Sii chiara e diretta per quanto riguarda le tue specialità, così che gli utenti non rimangano insoddisfatti aspettandosi un servizio diverso.

Dotati di attrezzatura professionale

Il lavoro della cam girl è molto serio e pertanto necessita di essere portato avanti con professionalità.
Il consiglio è di acquistare la giusta attrezzatura, che comprende un computer di ultima generazione e una cam moderna.
Realizza l’allestimento migliore in camera da letto, per un ambiente accogliente e stuzzicante allo stesso tempo.

Dai un servizio serio ai tuoi clienti

Se stabilisci un orario di lavoro oppure un programma, promettendo un servizio, è il caso di rispettarlo per fidelizzare la tua clientela.
Scrivi correttamente in inglese i termini del caso e utilizza dei giochi di scena, così da incentivare un target più ampio.
La cosa più importante è divertirsi e coinvolgere con il tuo entusiasmo coloro che sono più timidi.
Appari sempre al top della forma e lascia fuori i tuoi umori e problemi personali, sulla scena devi essere la migliore per battere la concorrenza.

ENTRA IN CAM E GODI 🐷🐷🐷